venerdì 24 ottobre 2008

Tea for Two(stella)

Ecco a voi la gustosa proposta della Trattoria MuVarA e proprio in trattoria troverete tutti gli scatti profumati di tè

Aiuolik l'aveva promesso alla sua gemella separata alla nascita e conosciuta nel web, aka Twostella, alla sua raccolta non poteva mancare!
Twostella alla ricerca dell'original afternoon tea in perfetto english way ha lanciato l'afternoon tea award.Ed ecco il contributo della Trattoria...Innanzitutto, parlar di tè in Trattoria vuol dire aprire la dispensa e trovarsi davanti a "qualche" confezione di tè verde, l'unico bevuto da Aiuolik!
Per cui più che english way sarebbe più japanese come messo in evidenza anche dalla tazza japo-original che Aiuolik ha comprato nel suo (breve!) viaggio in Giappone.
E se vi state chiedendo che cos'è quella "tortina" marronaccia a fianco alla tazza, sappiate che non si tratta di un dolce, ma di un tè (verde, l'avreste mai detto?) di provenienza giapponese (oggi siamo un po' monotematici) comprato durante il nostro viaggio a Londra (finalmente un po' di Inghilterra!)!
Sempre in tema di tè e Giappone, ecco questi fiori che Aiuolik ha comprato a Toyo.
Ma siccome i compiti per casa ci piace farli in maniera diligente e senza andar fuori tema e siccome la sorella inglese è il nostro fornitore ufficiale di english tea, ecco la nostra scorta:
Se guardate bene in cima abbiamo proprio l'afternoon tea :-) e noi abbiamo deciso di offrirvene una tazza accompagnata da qualche cioccolatino...
...ma se preferite un abbinamento made in MuVarA potete scegliere tra questi biscottini da tè
...oppure i biscotti di Sign.ra Elena (sulla sinistra il mitico pinguino che vi abbiamo presentato qui)
Tè per tutte le ore!

Nessun commento: